0

Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, è stato brutalmente aggredito da alcuni tifosi biancorossi in un autogrill nei dintorni di Occhiobello (RO), al ritorno dalla partita contro Cittadella (1-1).

Secondo fonti riportate da tuttomercatoweb.com, la situazione è sfociata in calci e pugni, con denunce presentate. Polito si trovava in macchina con sua moglie quando è iniziata la discussione che ha portato alla violenza. Le autorità stanno indagando su quanto accaduto.

Questa aggressione si inserisce in un contesto di grande tensione per il Bari, che ha solo un’ultima possibilità di evitare la retrocessione automatica. Venerdì, alle 20.30, affronteranno il Brescia per un’opportunità ai play-out, cercando di salvare una stagione disastrosa.

In un altro episodio di tensione, ieri ci sono stati scontri tra tifosi, dirigenti e giocatori all’aeroporto di Bergamo, al rientro della squadra, con una discussione tra un ex capo ultras e un membro dello staff dirigenziale.

La società ha espresso solidarietà a Polito, condannando fermamente l’atto e sottolineando che non ha nulla a che fare con il vero spirito del tifo barese e dello sport. Mentre le indagini continuano, resta l’amara consapevolezza che la violenza ha già fatto perdere a tutti.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

 


Il Primo Anniversario dell’Incoronazione di Re Carlo III: Celebrazioni nel Regno Unito

Previous article

Incidente drammatico a Conversano: Uomo investito mentre soccorre il figlio senza benzina

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport