0

Il tranquillo comune di San Lorenzo, situato nella provincia di Reggio Calabria, non sarà protagonista delle imminenti elezioni comunali.

Con una popolazione di circa 2200 abitanti, questa piccola comunità non vedrà l’urna elettorale aprirsi per eleggere il nuovo sindaco e il Consiglio comunale. La mancanza di liste e candidati ha lasciato il destino politico del comune nelle mani di un commissario prefettizio, già insediato dopo le dimissioni di sette consiglieri lo scorso settembre.

La situazione politica a San Lorenzo è rimasta immutata dopo le ultime elezioni comunali, con nessun partito politico che ha presentato una lista o un candidato, né esterno né interno. Anche la volontà degli abitanti di candidarsi è rimasta assente. Questa mancanza di interesse ha portato alla decisione di saltare completamente le elezioni comunali, lasciando la gestione del comune nelle mani del commissario prefettizio Francesco Picone.

Questo evento non solo sottolinea la mancanza di partecipazione politica e di volontà dei cittadini di San Lorenzo, ma mette anche in evidenza i problemi irrisolti che affliggono la comunità, soprattutto nella sua bellissima frazione marina. Il futuro politico di San Lorenzo rimane incerto, e per ora, la guida del comune continuerà ad essere affidata al commissario prefettizio. Le elezioni sono saltate, e San Lorenzo rimane sospeso in attesa di una nuova direzione politica.

*Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.*


Treviso: evadevano il fisco aprendo e chiudendo un emporio abusivo, dirigenti denunciati

Previous article

Referendum Jobs Act: Firmare per Cambiare il Futuro del Lavoro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News