0

Cristiano Giuntoli, capo dell’area sportiva della Juventus, sta portando con sé alcuni dirigenti di fiducia per plasmare la nuova struttura della squadra. Tra questi uomini, figurano Giuseppe Pompilio, Stefano Stefanelli e Michele Sbravati.

Pompilio è stato il braccio destro di Giuntoli sin dai tempi del Carpi e ha gestito le operazioni sportive anche al Napoli. Anche se il suo contratto con la Juventus scade a giugno, è probabile che arrivi prima del previsto a causa di alcune risoluzioni contrattuali. Si occuperà principalmente dei contratti e delle trattative di mercato.

Stefanelli, ex direttore sportivo del Cesena e attualmente al Pisa, è stato scelto da Giuntoli per supervisionare l’area scouting e partecipare alle trattative di mercato. Con un passato da calciatore e una profonda conoscenza del settore giovanile, Stefanelli è considerato un talent scout di valore.

Infine, Sbravati, attualmente responsabile del settore giovanile del Genoa, si unirà alla Juventus portando con sé la sua vasta esperienza nel campo giovanile. Sarà incaricato di gestire il vivaio della Juve e di trovare un nuovo equilibrio nel settore giovanile, mantenendo la tradizione di sviluppare giovani talenti.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Allerta gialla per temporali e rischio frane: precauzioni a Parma

Previous article

Continuità e stabilità: il futuro dell’Inter sotto la gestione di Oaktree

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport