0

La Juventus e il Bologna si trovano in una situazione sorprendentemente simile, con risultati identici e una lotta serrata per il terzo posto in classifica.

Con 18 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte ciascuno, entrambe le squadre vantano lo stesso numero di punti, creando un equilibrio perfetto fino ad ora. Anche i numeri dei gol segnati e subiti riflettono questa parità quasi perfetta.

Ma la sfida di questa sera non riguarda solo le statistiche, bensì ci sono in ballo anche importanti somme di denaro. La differenza tra il terzo e il quarto posto potrebbe valere quasi due milioni e mezzo di euro, secondo i premi previsti dalla Lega. Questa cifra, pari a 2,4 milioni di euro, è pressappoco equivalente all’ingaggio netto di Thiago Motta.

Quindi, se la Juventus dovesse battere il Bologna questa sera, mantenendo così la terza posizione fino alla fine del campionato, potrebbe considerare di aver “pagato” metà del costo del contratto del tecnico italobrasiliano. Un risultato che non solo avrebbe un impatto finanziario significativo, ma potrebbe anche influenzare le scelte strategiche della squadra per il futuro.

Questa sera, quindi, non si tratta solo di una partita di calcio, ma di una battaglia per posizionarsi al meglio sia in classifica che sul fronte finanziario.

*Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.*


Claudio Ranieri preso a gavettoni dopo la salvezza, ma il mister pensa al ritiro

Previous article

La Serie A potrebbe portare 9 squadre in Europa: Scenari e Sfide

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport