0

Chris Smalling, una volta colonna portante della difesa della Roma, si trova ora ai margini dei piani tecnici del club.

Dopo un periodo di inattività durato sei mesi a causa di problemi fisici non specificati, l’inglese ha deluso le aspettative di José Mourinho e Daniele De Rossi, quest’ultimo lo ha impiegato come titolare soltanto in quattro occasioni.

Nonostante abbia contribuito significativamente alle passate prestazioni europee della squadra, il difensore ha continuato a lottare con il suo stato di forma, sollevando dubbi sulla sua volontà di sottoporsi a particolari trattamenti medici, ipotesi che lo stesso Smalling ha negato.

Attualmente, il club è alla ricerca di una nuova sistemazione per Smalling, che si avvicina ai 35 anni e percepisce uno stipendio annuo di 3,8 milioni di euro. La pista più probabile sembra essere quella che porta ai club arabi o turchi, considerata la sua situazione contrattuale e il suo alto ingaggio.

Parallelamente, la Roma sta esplorando nuove opzioni per rafforzare la squadra, manifestando interesse per Nahitan Nandez, la cui trattativa non è ancora conclusa, e per Moussa Diakité del Lille per la fascia destra. Inoltre, il club ha avviato contatti con la Juventus per il trasferimento di Filip Kostic, a condizione che il prezzo sia inferiore ai 10 milioni di euro.

Nel frattempo, Paulo Dybala ha ripreso gli allenamenti con il gruppo e sarà disponibile per la prossima partita contro l’Empoli, segnale positivo per la squadra di De Rossi che cerca di concludere la stagione in modo positivo.


Materazzi esprime fiducia nella continuità dell’Inter sotto Oaktree

Previous article

La Serie A si infiamma all’ultimo: 9 squadre in Europa, lo scenario

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport