0

Quest’oggi è ripartita la Serie A: il campionato si era fermato alla quindicesima giornata a causa dei mondiali in Qatar e oggi riparte per una tirata che si concluderà al termine della stagione. In questa giornata scenderanno, a distanza di due ore, tutte le squadre in campo.

Alle 12:30 hanno giocato Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria, due gare che sono terminate con il medesimo risultato: 1-2. Nel primo caso i gol sono arrivati nel giro di 5 minuti da parte di Leao e di Tonali. I campani hanno poi riaperto a pochi minuti dalla fine con Bonazzoli, ma nemmeno gli 8 minuti di recupero sono bastati per riacciuffare il risultato. Nell’altra gara, invece, a segno Gabbiadini in rovesciata e Augello, per poi vedersi avvicinare con un rigore realizzato da Berardi.

Alle 14:30 sono scese in campo Torino-Verona e Spezia-Atalanta terminate entrambe in pareggio. Nel primo caso Miranchuk ha risposto al gol di Duric in una partita dalle poche emozioni. L’altra partita ha visto invece la dea recuperare un doppio svantaggio, dopo il terzo gol annullato allo Spezia per fuorigioco, grazie alle reti di Hojlund e Pasalic. Avevano segnato per i padroni di casa Gyasi e Nzola.

Alle 16:30 sono scese in campo le Romane rispettivamente contro Bologna, all’Olimpico, e Lecce. La prima gara è stata risolta al sesto minuto con un rigore conquistato da Dybala e realizzato da Pellegrini. La seconda, invece, ha visto Immobile segnare il suo 189esimo gol in Serie A salvo poi arrendersi alle reti di Strefezza e Colombo propiziate da un ottimo ingresso in campo di Di Francesco.

Alle ore 18:30 è stato il turno di Fiorentina-Monza e Cremonese-Juventus. La prima ha visto i viola pareggiare 1-1 con Carlos Augusto nel secondo tempo che ha risposto a Cabral. I bianconeri hanno invece risolto la partita dopo il 90esimo con il gol di Milik.

La giornata si è conclusa con Udinese-Empoli e Inter-Napoli. La prima è terminata 1-1 con i gol di Baldanzi e Pereyra, bravo a riportare la gara in pareggio evitando una brutta sconfitta casalinga. Altra espulsione per Akpa-Akpro dopo quella rimediata contro la Roma. Grande successo, invece, per l’Inter che con Dzeko si è portata a casa i 3 punti contro il Napoli infliggendogli la prima sconfitta stagionale.


Sergio Castellitto: “Dalla Chiesa uomo di pace”

Previous article

Jeremy Renner dall’ospedale: “Sono messo male,ma grazie per l’affetto”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport