0

Ieri è stato assegnato il pallone d’Oro 2022. Una vittoria che è frutto dei successi della passata stagione in cui l’attaccante francese è stato assoluto protagonista. Ecco che dopo tanti anni in cui è stato il compagno di reparto di Ronaldo, vincitore del Pallone d’Oro per 5 edizioni. Di Stefano, Kopa, Figo, Cristiano Ronaldo, Modric, ma anche Cannavaro e Ronaldo sono altri giocatori del Real Madrid, a cui Benzema si è unito, che hanno vinto il Pallone d’Oro mentre militavano proprio tra i blancos. Manè e De Bruyne occupano il resto del podio.

Ho lavorato duro mantenendo questo sogno nella testa. Ho avuto periodi difficili ma non ho mai mollato mantenendo nella testa la gioia di giocare a calcio perché magari un giorno avrei potuto vincere questo trofeo. Oggi sono felice. Ringrazio la mia famiglia ma anche il Lione, che mi ha permesso di andare al Real Madrid. È un premio individuale ma si ottiene grazie al lavoro collettivo. Questo è il Pallone d’Oro del popolo” le parole di Benzema dopo aver ricevuto il premio.


Milano, 17enne drogata e violentata: fermato uno dei due stupratori

Previous article

Roma, ecco “Patrimonium Appiae. Depositi emersi”, dal 22 ottobre al Casale di Santa Maria Nova al via la mostra, tra 250 reperti archeologici inediti e arte contemporanea

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Sport