“Patrizia Rossetti ha lasciato la Casa del “Grande Fratello Vip” momentaneamente per motivi di salute. Potrebbe rientrare appena possibile”. A comunicarlo ufficialmente è stato lo stesso reality show, attraverso i suoi canali. Non vengono, però, spiegate le motivazioni di questa improvvisa uscita. Il comunicato ufficiale parla di “motivi di salute” e al momento non è chiaro quali siano le sue condizioni, ma è certo che si sta sottoponendo a tutti i controlli necessari e se le cose stanno così la conduttrice dovrebbe rientrare il prima possibile nella Casa del “Grande Fratello Vip” per proseguire il suo percorso. Ma sui social l’uscita improvvisa della vippona preoccupa i fan, soprattutto, dopo l’esternazione della concorrente stessa che durante l’ultima puntata del reality aveva detto di avere la febbre.
Nel post puntata, che ha visto l’eliminazione di Pamela Prati, i telespettatori hanno notato che Patrizia Rossetti si è vista poco e qualcuno l’ha notata fumare qualche sigaretta di troppo.
La regina delle televendite con i suoi capelli rossi e il suo fare deciso ha conquistato il cuore dei telespettatori, che non vedono l’ora di rivederla dentro la Casa.
Comments