0

Due ragazze, entrambe ventenni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 30 novembre e il 1 dicembre ad Anzio, centro del litorale laziale. Il fatto è avvenuto in via della Pineta ad Anzio, l’auto su cui viaggiavano Aurora Pederzani e Desiree Pasquali, due ragazze di 22 e 21 anni è andata a sbattere contro un albero.

A trovarle nella notte tra il 30 novembre e l’uno dicembre, già prive di sensi nella loro Fiat Punto, sono stati i carabinieri della tenenza di Ardea che stavano pattugliando la zona tra il lungomare e la stazione.

L’allarme è scattato 20 minuti dopo l’una. I carabinieri hanno chiamato i vigili del fuoco di Anzio e il personale medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere Aurora Pederzani e Desiree Pasquali, ma i tentativi di salvare le loro vite è stato vano. Sono morte poco dopo. Secondo quanto ricostruito in questa prima fase di indagine, la Punto con a bordo le due giovani sarebbe uscita di strada finendo contro un albero. Un impatto fatale.


Casamicciola, Musumeci: ‘Per ora 45 edifici inagibili, 56 a rischio’

Previous article

Roma, Caritas e Trussardi aprono la boutique solidale,

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca