0

Modella per 50 anni, oggi influencer del benessere seguita da moltissimi follower, nell’unica data italiana aperta al pubblico racconta i consigli per una quotidianità felice. 

E’ arrivata a Milano nell’unica data italiana, Maye Musk, la madre dell’uomo più ricco del mondo, Elon Musk. L’appuntamento, aperto al pubblico, si è tenuto alla Mondadori Megastore di piazza Duomo. Influencer del benessere molto amata da numerosissimi follower. Icona glamour del nostro tempo, madre di Elon Musk, l’innovatore che tutti conosciamo, modella, dietologa, imprenditrice, influencer del benessere. Con “Una donna deve avere un piano“ (la sua autobiografia con Giunti) l’autrice ripercorre la sua storia di successo nato dalla costanza e dalla determinazione.

Nella sua raccolta di aneddoti e vicissitudini, Maye racconta con consapevolezza, e insieme una buona dose di ironia, il suo cammino privato e professionale. Fuggita da un matrimonio violento dopo dieci anni di abusi, Maye ha dovuto lottare per riuscire a mantenere i tre figli. Destreggiandosi fra numerosi lavori prima di arrivare al successo come modella e come nutrizionista. Ha dovuto combattere lei stessa con problemi di peso e ha superato ogni stereotipo legato all’età nell’iperselettivo ambiente della moda.

Nata il 19 aprile 1948 a Regina, nella provincia di Saskatchewan in Canada, nel 1970 ha sposato Errol Musk (nato il 2 maggio 1946), un ingegnere sudafricano che aveva incontrato al liceo. Hanno avuto tre figli: Elon Musk, Kimbal Musk e Tosca Musk. Maye ha conseguito un master in dietetica presso l’Università dell’Orange Free State in Sudafrica. Nel 1979 Maye ha divorziato da Errol Musk poiché lei stessa, in un’intervista, disse di aver subito violenza domestica. Due anni dopo, Elon decise di vivere con suo padre.


Attivisti Ultima Generazione imbrattano ‘Il Dito’ a Milano

Previous article

Nuova musica e creatività, nasce rassegna intitolata a Dalla

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cultura