0

Un automobilista ha invertito improvvisamente il proprio senso di marcia, dirigendosi contromano lungo l’autostrada A34, a Villesse (Gorizia), provocando un incidente frontale in cui -secondo quanto si apprende- è morta una persona e un’altra è rimasta ferita ed è in gravi condizioni. E’ accaduto attorno alle 11.30.

Secondo quanto informa la concessionaria autostradale, lo scontro è avvenuto poco prima del piazzale della barriera che connette A34 con A4. Il tremendo urto è avvenuto poche decine di secondi dopo l’inversione di marcia.

Secondo quanto si apprende, la vittima è deceduta all’istante, una seconda persona è stata invece ricoverata e le sue condizioni sono giudicate critiche. E’ stata portata in l’elicottero all’ospedale di Udine.
Nell’incidente sarebbero coinvolte altre tre persone ma per il momento si ignorano le loro condizioni.
Sul posto stanno operando i sanitari della Sores Fvg, i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico.
Per chi proviene da Gorizia ed è diretto verso il bivio A34/A4 è consentita l’uscita a Villesse e il rientro allo stesso svincolo seguendo le indicazioni sulla viabilità ordinaria.

ANSA


stefanodemartino@gmail.com'

Giorno del Ricordo, Sangiuliano: ‘Sanremo ricordi le vittime delle Foibe’

Previous article

Kiev, missili russi sono passati in spazio aereo rumeno

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca