0

La Tangenziale di Bari diviene il teatro di una tragica vicenda: un uomo di 52 anni, coinvolto in un tamponamento, è stato mortalmente investito da un furgone che trasportava pollame. L’incidente è avvenuto in direzione Sud, all’altezza dell’uscita numero 7, al chilometro 99,2 della statale 16.

Comprendere cosa fare dopo essere stati coinvolti in un incidenti si strade ad alto scorrimento deve essere una prerogativa di tutti i conducenti Italiani. Nel caso della Tangenziale di Bari il conducente tamponato ha commesso un fatale errore di attenzione.

La vittima, dopo uno scontro con un tir, è scesa dall’auto. Mentre si occupava degli adempimenti amministrativi per la constatazione amichevole, è stato travolto dal furgone proveniente da nord. Il conducente, evidentemente ignaro della presenza dell’uomo, ha colpito violentemente il pedone.

Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118, ogni sforzo è stato vano. La vittima è deceduta sul luogo dell’incidente, sconvolgendo i presenti e suscitando grande commozione.

L’arrivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco ha ulteriormente movimentato la scena, causando consistenti rallentamenti al traffico lungo la statale 16. L’Anas ha dovuto intervenire per gestire la situazione, limitando la circolazione alle sole corsie di emergenza per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti.

L’incidente, oltre a provocare la tragica perdita di una vita, ha influenzato pesantemente la viabilità nella zona. La comunità locale resta colpita da questa drammatica fatalità, mentre le indagini continuano per chiarire i dettagli dell’accaduto.

Le ultime notizie da Roma in diretta                    Fonte: Corriere del Mezzogiorno


Viene fatta saltare in aria la tomba di Soleimani, 103 morti e l’Iran è pronto per la guerra

Previous article

Pozzolo e il porto d’armi per difendersi dagli Iraniani, quale è il nesso?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca