0

Suicidio a Modena

Soffriva di gravi problemi psichici, ma in famiglia e con gli amici a Modena poco aveva lasciato trasparire il ragazzino di quattordici anni che nella sera delle scorso Mercoledì si sarebbe allontanato di casa con la pistola del padre, per non tornare mai più.

La famiglia non ha avuto nemmeno il tempo di comprendere cosa stesse succedendo, reputando normale che il figlio uscisse la sera con la scusa di andare a vedere i propri amici.

Il padre possedeva regolarmente una pistola in quanto funzionario civile della Questura di Modena, la teneva nascosta e quasi mai vedeva la luce del sole, oppure veniva vista in giro dal resto del nucleo familiare.

Il padre ha collegato tutti i punti di questo drammatico scenario poco dopo la scomparsa del ragazzo, che si è voluto allontanare dalla casa dove viveva per evitare la vista alle persone che amava.

La drammatica vicenda di questo Suicidio a Modena accade proprio mentre in Italia aumentano i casi di ricoveri in istituti psichiatrici tra i giovani , causa del grande stress cui sono sottoposti e l’abuso di sostanze stupefacenti e alcol.

Suicidio a Modena : Gaggio di Castel Franco Emilia, in provincia di Modena, tutta la piccola cittadina abbraccia idealmente la famiglia, le parole del Sindaco Gargano: “Il Cordoglio e l’Abbraccio di tutta la città di fronte a una tragedia che colpisce tutta la comunità”.

Le Ultime Notizie dal Panorama Italiano e Internazionale      Fonte: Il Tempo 


Caserta: prigionieri in rivolta per un permesso negato, i rivoltosi occupano il carecre

Previous article

Ucraina: l’Italia dovrà mandare più aiuti, lo dice anche Zelensky

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca