0

Fermo di Indiziato di Delitto: Giovane Marocchino Sospettato di Rapina e Estorsione a Ostiense. Una serata che si è trasformata in un incubo per un ragazzo egiziano di 21 anni, brutalmente aggredito e derubato nelle vicinanze della Metro B.

Un gruppo di tre individui ha aggredito ragazzo a Piazzale Ostiense, causandogli ferite al volto e al collo utilizzando una bottiglia di vetro rotta, per poi sottrargli sia lo smartphone che una considerevole somma in denaro contante.

Il ragazzo aggredito è stato trasportata d’urgenza dal Piazzale Ostiense all’ospedale “San Giovanni” dopo l’intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione Roma Garbatella.

L’inchiesta, condotta d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, ha portato al fermo di un cittadino marocchino di 23 anni, irregolare sul territorio nazionale e pesantemente sospettato di rapina pluriaggravata, tentata estorsione e lesioni personali.

I dettagli forniti dalla vittima hanno consentito ai Carabinieri di intervenire prontamente, conducendo all’arresto rapido del sospettato. Il Tribunale di Roma ha convalidato il fermo e ha ordinato la custodia cautelare in carcere presso Regina Coeli per il 23enne.

È importante sottolineare che, nonostante le gravi accuse, l’indagato mantiene la presunzione di innocenza fino a una sentenza definitiva.

Le indagini dei Carabinieri continuano per identificare eventuali complici coinvolti nell’aggressione, mentre si cerca di far luce su questo caso che ha scosso la tranquillità della zona di Ostiense.

Le ultime notizie in diretta dalla Capitale              Fonte: Legione Carabinieri Lazio


Washington DC: *rischio bomba* macchina si lancia contro la Casa Bianca

Previous article

Acca Larentia: a chi sono legati i 5 indagati dalla Digos per apologia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca