0

Chef Rubio Fermato dalla Polizia con Sostanza Misteriosa in Direzione Sit-in Pro Palestina

Roma, 26 gennaio 2024 – Gabriele Rubini, noto come chef Rubio, è stato fermato dalla polizia oggi per un controllo durante il quale è emerso che trasportava una tanica in plastica contenente cinque litri di una sostanza compatibile con il sangue animale.

L’incidente è avvenuto poco prima del previsto sit-in pro Palestina davanti alla Farnesina, dove successivamente alcuni partecipanti hanno tentato di imbrattare di rosso la bandiera di Israele.

Rubio è stato portato in commissariato per ulteriori accertamenti, durante i quali ha dichiarato di essere diretto proprio a tale manifestazione. Questa situazione ha destato l’attenzione delle forze dell’ordine, considerando il contesto internazionale delicato e la recente tensione legata al conflitto tra Israele e Palestina.

La tanica contenente la sostanza misteriosa è ora oggetto di analisi per determinare la sua natura esatta e l’eventuale scopo del suo trasporto. La polizia, inoltre, sta indagando sul motivo per cui Rubio avesse con sé una tale sostanza e se ci fosse qualche collegamento tra la sua presenza al sit-in e l’episodio di imbrattamento della bandiera israeliana.

Il sit-in, che ha attirato l’attenzione di diversi attivisti pro-Palestina, è stato caratterizzato da momenti di tensione, culminati con il tentativo di imbrattare la bandiera israeliana con sostanze rosse.

Al momento, non sono chiare le intenzioni di Rubio nel trasportare la tanica con la misteriosa sostanza, ma l’evento è sicuramente destinato a essere oggetto di attenzione e discussione nell’ambito delle relazioni internazionali e dei movimenti di solidarietà pro-Palestina. La polizia continua le indagini per fare chiarezza sulla vicenda.

Le ultime notizie dal Panorama Italiane e Internazionale             Fonte:  Ansa.It


Il 24 Gennaio il primo sciopero nazionale dei trasporti di questo anno, la protesta

Previous article

Pressione al Casello A1 di Orte: La Protesta degli Agricoltori piega anche il governo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News