0

Giovanni Barreca Accusa: Sconvolgimenti nella Strage di Altavilla Milicia

Giovanni Barreca, principale sospettato nell’atroce strage di Altavilla Milicia, ha improvvisamente mutato la sua versione dei fatti, additando Massimo Carandente e Sabrina Fina come i veri colpevoli. Inizialmente accusato dell’omicidio della moglie e dei due figli, Barreca ha ribaltato il suo racconto durante un recente colloquio con il suo avvocato.

Barreca sostiene di essere stato manipolato da Carandente e Fina, appellandoli come i “fratelli di Dio”, responsabili dell’atroce evento. Tuttavia, la coppia ha respinto tali accuse, anche se ammette di aver frequentato la famiglia Barreca.

Le contraddizioni nel racconto di Barreca complicano ulteriormente l’inchiesta sulla strage. Il suo avvocato ha già annunciato l’intenzione di richiedere una perizia psichiatrica per comprendere appieno lo stato mentale del cliente.

Intricata è anche la questione delle motivazioni dietro l’omicidio, con Barreca che ha affermato di aver compiuto gli omicidi come un atto di esorcismo per “liberare” le vittime dall’indemoniazione, a cui attribuisce la colpa a Carandente e Fina. Tuttavia, gli investigatori hanno trovato discrepanze nei tempi e nelle dinamiche degli eventi.

In questa vicenda, l’ombra di una setta e motivazioni oscure rendono l’indagine ancora più complessa, lasciando interrogativi irrisolti e la necessità di ulteriori approfondimenti.

Le ultime notizie dal Panorama Italiano, in diretta 


stefanodemartino@gmail.com'

Morte di Antonella Di Massa: Sospetti e Misteri a Ischia

Previous article

Scontro tra Matteo Bassetti e Vincenzo De Luca: Critiche e Richieste sulla Sanità Campana  

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca