0

Una tragedia ha scosso Bagheria, vicino a Palermo, dove un uomo di 59 anni, presumibilmente un operaio, è morto in un cantiere in corso di lavori di ristrutturazione nella contrada Santa Marina. Secondo quanto riportato, l’uomo si è sentito male improvvisamente e si è accasciato a terra, senza più rialzarsi.

I Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire le circostanze esatte del decesso e la posizione professionale della vittima. Al momento, non è chiaro se il 59enne stesse effettivamente lavorando nel cantiere o si trovasse lì per altre ragioni.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine, mentre è attesa l’ispezione del medico legale per avanzare ipotesi sulle cause del decesso e verificare le condizioni in cui è stato trovato il corpo, compreso se indossasse abiti da lavoro.
Questa tragedia si aggiunge ad altri incidenti mortali sul lavoro che hanno recentemente scosso l’Italia, come quello avvenuto a Stornara, vicino a Foggia, in cui un operaio di 23 anni è morto schiacciato dal terreno di uno scavo in campagna. La serie di incidenti mette in evidenza l’importanza di rafforzare le misure di sicurezza nei luoghi di lavoro per evitare ulteriori perdite umane.

stefanodemartino@gmail.com'

Tragedia a Szczecin, in Polonia: Auto si Lancia sulla Folla, 17 Feriti

Previous article

*Processo sulla Strage di Erba: per Rosa e Olindo udienza rinviata al 16 Aprile

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca