0

Russia: Un tragico incidente ha colpito la regione orientale russa di Magadan, dove un elicottero Mi-8 con 20 persone a bordo, di cui 17 minatori e tre membri dell’equipaggio, è precipitato a causa di un guasto al motore dell’elicottero su cui viaggiavano . Le autorità riportano almeno due morti nell’incidente.

Secondo le prime informazioni della procura russa dei trasporti dell’Estremo Oriente, il guasto al motore ha costretto il pilota a effettuare un atterraggio di emergenza, avvenuto a 75 km dal villaggio di Evensk. Tuttavia, l’impatto ha causato la perdita di vite umane, aggiungendo ulteriore dolore a questa tragedia.
Questo incidente si somma ad un’altra tragedia aerea avvenuta recentemente a Ivonovo, dove un aereo da trasporto militare russo Ilyushin-76 è precipitato durante il decollo, con conseguenze fatali per tutti i passeggeri a bordo. Video drammatici mostrano l’aereo in fiamme mentre tenta un atterraggio di emergenza dopo che uno dei motori è andato in fiamme poco dopo il decollo.
Le autorità stanno investigando entrambi gli incidenti mentre l’opinione pubblica è sconvolta da queste tragedie aeree che hanno colpito la Russia.

TikTok multata dall’Antitrust: le challenge sono letali per i giovani e l’app non controlla

Previous article

Tragedia nel Mediterraneo: 25 migranti salvati dalla Ocean Viking, oltre 50 morti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca