0

La storia del bambino di 10 anni, Mohamed Khalifa, ha finalmente un lieto fine. Dopo aver perso le sue tracce nella notte tra il 12 e il 13 marzo a Santa Maria di Licodia, sono stati due giorni di angoscia e incertezza per la sua famiglia. Si pensava a un allontanamento volontario, forse a seguito di un provvedimento della Procura.

Le ricerche, coordinate dall’autorità prefettizia di Catania, hanno impegnato i carabinieri della compagnia di Paternò, con il supporto dei colleghi di Palermo. L’attenzione era massima sulla pista familiare.
Fortunatamente, la vicenda si è risolta positivamente: Mohamed è stato rintracciato a Palermo, nei pressi della chiesa di Santa Chiara, in buone condizioni di salute. Il suo ritrovamento ha portato sollievo e gioia alla sua famiglia, che ora può abbracciarlo nuovamente.
Le autorità stanno investigando ulteriormente sulla dinamica dell’allontanamento del bambino e sulle ragioni che lo hanno spinto a fuggire. Tuttavia, per ora, l’importante è che Mohamed sia tornato sano e salvo tra le braccia dei suoi cari.

LAMPEDUSA- 228 sbarchi nella notte, 300 Trasferimenti a Porto Empedocle

Previous article

Sequestrate Oltre Due Tonnellate di Sigarette di Contrabbando a Napoli: Arresti e Denunce

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca