0

Un uomo è stato arrestato nel Vibonese per gravi molestie e minacce nei confronti di una giovane donna, dopo averla conosciuta durante una cena. Le azioni ripetute di quest’uomo, identificato con le iniziali S.M., hanno creato un ambiente di paura e disagio per la vittima.

Le molestie includono richieste di denaro, diffusione di false informazioni su presunti rapporti sessuali, minacce di rivelare situazioni inesistenti ai genitori della vittima e tentativi reiterati di contatto fisico non gradito, nonostante le resistenze della donna.
I carabinieri della Stazione di Serra San Bruno hanno prontamente agito, coordinati dal Procuratore della Repubblica, Camillo Falvo, e da un sostituto co-titolare del procedimento. Grazie alla tempestività delle forze dell’ordine, è stato attivato il codice rosso per garantire la protezione della donna, e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.
Le autorità sottolineano l’importanza di denunciare tempestivamente situazioni di molestie e si impegnano a fornire il massimo supporto alle vittime. Il Comandante della Stazione Carabinieri di Serra San Bruno incoraggia tutte le donne a rivolgersi alle Forze dell’Ordine per ricevere assistenza e conforto.
L’avvocato Lia Staropoli, legale della donna, ha elogiato l’efficace collaborazione tra le autorità e ha espresso gratitudine per la rapida azione che ha portato alla protezione della giovane vittima. La pronta risposta delle forze dell’ordine ha liberato la donna da un lungo incubo, dimostrando l’importanza di un intervento deciso contro la violenza e lo stalking.

MARCHE- Emergenza corsie ospedaliere: 90 casi di aggressione a medici e infermieri nel 2024

Previous article

CIVITANOVA- maxi Sequestro di prodotto ittico privo di tracciabilità

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca