0

La città di Modena è di nuovo al centro dell’attenzione a seguito della diffusione di un altro video controverso che mostra un arresto violento avvenuto circa un anno fa.

Le immagini mostrano tre carabinieri che conducono un giovane straniero in manette verso un veicolo delle forze dell’ordine. Durante l’operazione, uno dei carabinieri colpisce il giovane alla testa mentre si trova in piedi, in attesa di essere caricato sul mezzo.
Secondo quanto riportato, il carabiniere coinvolto in questo nuovo video sarebbe lo stesso militare protagonista dell’arresto violento che ha suscitato indignazione la settimana scorsa, quando ha colpito con dei pugni un giovane di 23 anni di origini guineane di nome Idrissa Sallo.
Il Comando generale dei carabinieri ha annunciato di aver avviato immediatamente un’indagine sul comportamento del militare coinvolto, definendo il procedimento disciplinare “rigoroso”. Inoltre, il video è stato prontamente trasmesso all’autorità giudiziaria per ulteriori valutazioni.
Questo nuovo sviluppo solleva ulteriori preoccupazioni riguardo alla condotta dei carabinieri di Modena e pone l’accento sull’importanza di garantire la responsabilità e il rispetto delle norme da parte delle forze dell’ordine.

Superbonus: l’87% non è a norma, nuovi controlli su caldaie, cappotti termici e infissi

Previous article

Il suo Tir è più bello: camionista spara al collega per invidia ad Avellino

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca