0

In provincia di Grosseto, una giovane ventenne ha vissuto un incubo di violenza domestica. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, la ragazza avrebbe subito maltrattamenti da parte del marito di origine marocchina e della suocera. Le accuse comprendono segregazione, violenze fisiche, e l’imposizione di indossare il velo islamico anche all’interno della propria abitazione.

La ragazza, fuggita di casa lo scorso anno, è stata ascoltata dagli inquirenti in audizione protetta, con l’intermediazione di una psicologa. Secondo la procura di Grosseto, il marito e la suocera sono indagati per maltrattamenti e sequestro di persona nel periodo compreso tra settembre 2022 e luglio 2023. Si sospetta che abbiano impedito alla giovane di avere una vita sociale, chiuso a chiave la porta di casa per non farla uscire, e le abbiano negato il diritto di studiare e di mangiare regolarmente. Inoltre, le avrebbero vietato di essere visitata da un medico in caso di necessità.
Le violenze includono anche insulti, schiaffi, e aggressioni fisiche che hanno causato lesioni alla ragazza. Le atrocità sarebbero cessate solo quando la giovane ha lasciato il tetto coniugale e ha chiesto aiuto. Attualmente, il fascicolo è nelle mani del pubblico ministero per le opportune decisioni, e potrebbero esserci ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.”


Tajani sempre più preoccupato della questione Putin: “dopo le elezioni potrebbe attaccare l’Ucraina”

Previous article

Elisabetta Tulliani e il padre Sergio: conflitto familiare nel mezzo dell’indagine giudiziaria

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca