0

Una tragedia ha colpito la comunità di Piacenza con la perdita di una giovane donna di 33 anni in un terribile incidente stradale.

La vittima, residente nella Val d’Arda, ha perso la vita poco dopo mezzanotte di mercoledì 20 marzo 2024, nelle vicinanze dell’uscita di Piacenza Sud sull’autostrada A1. La donna era al volante di una Dacia Sandero coinvolta in uno scontro con due camion che viaggiavano nella stessa corsia, diretti verso Fiorenzuola.
Le autorità stanno indagando sulle cause esatte dell’incidente e sulla dinamica dello scontro, affidando il compito alla polizia stradale di Guardamiglio che ha effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente. L’impatto è stato devastante, causando la morte immediata della donna. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, compresi i vigili del fuoco di Piacenza, l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa, ogni tentativo di salvataggio è stato vano.
Le testimonianze dei conducenti coinvolti nell’incidente sono state raccolte dagli agenti della polizia stradale, mentre i veicoli sono stati posti sotto sequestro per ulteriori indagini.

A Napoli morto per una trasfusione infetta: Stato Condannato a risarcimento Milionario

Previous article

ANCONA- benzinaio aggredito: profonde Ferite al Collo e mistero sul colpevole

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca