0

Un uomo di 30 anni è stato arrestato a Reggio Emilia per aver violato il divieto di avvicinamento imposto nei confronti della madre. Gli agenti della questura lo hanno intercettato mentre si dirigeva verso il centro della città, nonostante la misura cautelare che gli vietava di avvicinarsi a meno di un chilometro dalla madre.

Questo individuo era già noto alle autorità per una serie di episodi di estorsione ai danni della madre, che avevano portato all’emissione del divieto di avvicinamento. Nonostante ciò, il 30enne si era recato sotto casa della madre per chiederle del denaro. La donna, temendo ritorsioni, gli aveva consegnato la somma richiesta.
Dopo gli accertamenti della polizia, l’uomo è stato arrestato per violazione del divieto di avvicinamento e sarà processato in direttissima.
In un caso simile, a Ravenna, un uomo di 46 anni è stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna. La donna aveva già denunciato l’uomo per minacce, lesioni e percosse dopo la fine della loro relazione sentimentale.

VICENZA- Rivelato Giro di Denaro Sporco: 110 Milioni Riciclati da una rete occulta

Previous article

VICENZA- violenza all’anziano vicino di casa, posto sotto custodia cautelare

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca