0

Una serata di corsa si è trasformata in tragedia per un 37enne italiano che, mentre usciva da uno dei cancelli di Villa Borghese, è stato tragicamente investito da un SUV.

La scena è avvenuta intorno alle 21:30 del 19 marzo, in prossimità del civico 33 di via Pinciana, zona Parioli-Salario. Il runner è stato travolto da una Bmw I4 diretta verso piazzale Brasile, perdendo la vita sul colpo prima di poter essere trasportato in ospedale.
La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale per avviare gli accertamenti necessari.
L’automobilista alla guida del SUV, un 26enne romeno, è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test di alcol e droga, risultando positivo all’alcol test. Questo ha portato alla sua denuncia e ora la sua posizione è oggetto dell’attenzione della magistratura.
Questa tragedia si aggiunge a un’altra morte simile avvenuta solo 24 ore prima, quando un altro pedone è stato investito e ucciso da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali all’altezza del santuario del Divino Amore, sulla via Ardeatina. Questi eventi drammatici portano a otto il numero dei pedoni morti a Roma dall’inizio del 2024, lasciando un’impronta indelebile sulla sicurezza stradale della città.

Macron sementisce con disdegno le parole degli 007 Russi: “nessun soldato verrà mobilitato”

Previous article

Europee amare: FdI favorita dai sondaggi, Schlein potrebbe saltare dopo le elezioni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca