0

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina sulla tangenziale di Padova, dove un giovane motociclista di soli 20 anni ha perso la vita in un incidente mortale.

Lo scontro con un’auto lo ha scaraventato sull’asfalto, dove è stato tragicamente travolto da altre vetture in transito, incapaci di fermarsi in tempo per evitare l’impatto fatale. L’incidente è avvenuto lungo corso Boston, poco dopo le 9, in un tratto tra i comuni di Padova e Abano Terme.
Secondo una prima ricostruzione, la motocicletta si è scontrata con un’automobile, ma le cause esatte dell’incidente sono ancora da chiarire. Il giovane è stato catapultato nella corsia opposta di marcia, dove è stato colpito da un’auto che non è riuscita ad evitarlo. Gli operatori sanitari del Suem 118 sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
La squadra dei vigili del fuoco di Abano è stata chiamata per recuperare la salma e mettere in sicurezza l’area dell’incidente, mentre la polizia locale è sul posto per gestire la viabilità e eseguire i rilievi del grave sinistro. Gli automobilisti coinvolti nell’incidente sono rimasti illesi, ma il giovane motociclista ha pagato un prezzo terribile.
Questa tragedia serve da ennesimo monito sull’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali, nella speranza di evitare altre perdite simili in futuro.

Colpo grosso per i Btp Inflazione: i titoli di Stato fruttano 5 miliardi di euro in totale

Previous article

VICENZA- Rivelato Giro di Denaro Sporco: 110 Milioni Riciclati da una rete occulta

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca