0

Una bambina di soli quattro anni è stata protagonista di una brutta avventura nella provincia di Teramo, rimanendo dimenticata sullo scuolabus per ben quattro ore. La piccola, che frequenta una scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Valle del Fino, è stata trovata sola e impaurita dopo che l’assistente non si è accorta che si era addormentata durante il tragitto.

Come ogni mattina, la bimba era salita sullo scuolabus diretto alla sua scuola. Tuttavia, una volta arrivati alla sede dell’istituto, nessuno si è accorto che la bambina era rimasta a bordo del mezzo, che nel frattempo era rientrato al deposito. È stato solo dopo quattro lunghe ore che alcuni studenti delle scuole medie, pronti a utilizzare il bus, hanno notato la presenza della piccola e hanno segnalato l’accaduto agli operatori.
Fortunatamente, la bambina è stata prontamente portata a scuola e affidata prima a una maestra e poi ai suoi genitori. Nonostante lo spavento, si è appreso che la piccola sta bene e non ha subito conseguenze particolari dalla sua disavventura.
Questo episodio mette in luce la necessità di maggiore attenzione e vigilanza da parte degli operatori sui mezzi di trasporto scolastico, al fine di evitare situazioni simili in futuro e garantire la sicurezza e il benessere dei bambini.

Gasparri su Decaro: “Fa il Martire, è un Caso Umano”, l’ennesima inutile polemica del senatore

Previous article

Anziani e Invalidi Maltrattati: Infermieri “Detective” in Azione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca