0

I carabinieri della compagnia di Macerata hanno denunciato un uomo di 42 anni che aveva allestito una serra per la produzione di cannabis all’interno di un’abitazione a Corridonia. L’operazione è stata condotta dalla Stazione di Corridonia, durante un controllo alla casa del soggetto lo scorso fine settimana.

Durante il controllo di routine, i militari hanno notato un comportamento sospetto da parte dell’uomo e hanno avvertito un forte odore di cannabis essiccata nell’aria. Questi fattori hanno indotto i carabinieri ad approfondire ulteriormente i controlli, portandoli alla scoperta di una serra per la coltivazione di marijuana, completa di piante in diversi stadi di crescita, attrezzature di coltivazione e sostanze correlate.
Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti diversi oggetti, tra cui svariati semi di cannabis, fertilizzanti, fari a LED, deumidificatori e termometri digitali. Inoltre, è stata scoperta una quantità significativa di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta.
Le indagini hanno permesso di identificare il responsabile, un italiano di 42 anni residente nella zona, con precedenti penali legati al possesso di droga. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e accusato di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il materiale per la coltivazione della serra e la cannabis sono stati sequestrati, mentre l’indagato dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla legge.

Tragedia al Forte Altavilla di Ancona: Trovato il cadavere di un 38enne, il mistero

Previous article

Rapina Choc ad Ancona: Benzinaio Attaccato e Lasciato a Terra per Ore

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca