0

Una violenta rapina ha sconvolto Ancona quando un benzinaio di 51 anni è stato brutalmente aggredito da due malviventi. L’aggressione è avvenuta presso l’area di servizio Tamoil a Baraccola. I malviventi hanno spruzzato dello spray urticante in faccia al benzinaio e successivamente lo hanno colpito con due fendenti al collo.

Il benzinaio è stato trovato privo di sensi e immerso nel proprio sangue, rimanendo a terra per circa quattro ore prima di riprendere conoscenza e chiamare i soccorsi. Fortunatamente, è stato dichiarato fuori pericolo dopo essere stato ricoverato all’ospedale di Torrette.
La rapina è avvenuta intorno alle 21:45 mentre il benzinaio stava lavorando nell’ufficio. I malviventi, dopo l’aggressione, sono fuggiti senza prendere il denaro custodito nel cassetto dell’ufficio. Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili.
L’episodio ha generato sconcerto e preoccupazione nella comunità locale. I carabinieri stanno analizzando testimonianze e immagini delle telecamere di sicurezza per ottenere maggiori informazioni sull’accaduto e individuare i colpevoli.

CORRIDONIA- Denunciato un 42enne per coltivazione di Cannabis in casa

Previous article

Montante al Clan dei Casamonica: Sequestrati Beni per 2 Milioni di Euro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca