0

Una tragedia ha colpito la tranquilla comunità di Rivoli, nel Torinese, dove due giovani di 15 e 16 anni sono stati arrestati con l’accusa di aver sequestrato e torturato un uomo di 50 anni. L’episodio ha suscitato orrore e sgomento nella città.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il 50enne è stato preso di mira e sequestrato dai due giovani per due lunghi giorni. Il tragico evento ha avuto inizio lunedì 18 marzo quando l’uomo è stato sorpreso in casa e poi portato in una stalla, dove è stato picchiato e legato.
Le motivazioni dietro questo atto barbaro sembrano essere legate a richieste di denaro. I due giovani avevano già molestato l’uomo in passato chiedendo soldi, e il 18 marzo gli hanno richiesto una somma considerevole. Quando l’uomo ha negato di possederla, è stato torturato e poi costretto a recarsi in banca per tentare di prelevare il denaro richiesto.
Fortunatamente, l’impiegata della banca ha notato le evidenti ferite sul viso dell’uomo e ha chiamato immediatamente le autorità. Grazie alla sua pronta segnalazione, i due giovani sono stati arrestati. L’uomo, gravemente ferito, ha riportato fratture alla mandibola e alle orbite e ha raccontato alle autorità la terribile esperienza subita.
Il caso è ora nelle mani della Procura dei minori di Rivoli, che chiederà per entrambi i ragazzi la reclusione per sequestro di persona con scopo di estorsione e lesioni gravi. La comunità locale è scossa e costernata per questo brutale atto di violenza commesso da due giovani così giovani.

Tragico Incidente a Temù: uomo muore schiacciato mentre sposta un frigorifero

Previous article

Arrestati corrieri della droga con 18kg di cocaina a bordo di una Porsche sulla A10

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca