0

Sono le 11:30 nel traffico Romano, sulla Tangenziale è tutto bloccato a causa di un incidente drammatico avvenuto pochi minuti prima. Nei pressi dell’ex sbocco sull’A24 una donna sarebbe stata colpita da un’auto in corsa mentre si trovava a piedi in strada, probabilmente per un guasto alla sua vettura.

Una volta visto l’ostacolo, il conducente  in arrivo a grande velocità non è riuscita a schivare la donna, colpendola in pieno con il muso della macchia. Poco c’è stato da fare per i soccorsi giunti tempestivamente sul posto se non confermare la morte della donna, avvenuta nell’istante dello schianto.

Pochi aggiornamenti si hanno sulla dinamica esatta dell’incidente, non è stato resa nota la motivazione che ha spinto la donna a scendere dalla sua macchina in curva, come del resto non è ancora chiaro se il conducente, adesso in stato di forte shock, avrebbe potuto fare qualcosa per evitarla.

Fattore chiave è stata la velocità, la Tangenziale è sempre una strada da “corse folli” e anche quegli automobilisti che si reputano prudenti hanno l’abitudine di superare il limite, convinti che la strada lo consenta.

E mentre Roma si addolora per un’altra morte sul suo asfalto le code chilometriche e le indagini sul posto dei vigili non si risolveranno che tra qualche ora, rimanete connessi per eventuali aggiornamenti.


Cybersicurezza: Nuove Norme Contro Hacker e Truffe Online

Previous article

MODENA- Arrestata falsa avvocatessa per truffa ad un’anziana

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca