0

La polizia ha finalmente messo fine alle attività criminali di una banda di ladri che operava nelle stazioni di servizio lungo l’autostrada A22, tra Verona, Trento e Bolzano. Utilizzando un dispositivo chiamato jammer, capace di interferire con i sistemi di sicurezza, i malviventi avevano messo a segno una serie di furti per un valore totale di 7mila euro.

Tutto è iniziato con la segnalazione di un furto presso l’area di servizio “Garda Est” a Verona. Successivamente, un’auto della polizia ha avvistato un veicolo sospetto presso l’area di servizio “Paganella Est” a Trento, mentre si allontanava in direzione nord. Dopo aver accertato un altro furto, la polizia ha inseguito i ladri fino all’area di servizio “Laimburg Est”, dove stavano per compiere un altro colpo.
Di fronte alla presenza degli agenti, i ladri hanno tentato la fuga, ma sono stati prontamente arrestati. Uno è stato catturato nei vicini meleti, mentre l’altro è stato bloccato al casello di Bolzano nord. Entrambi sono stati identificati come peruviani, provenienti dalla zona di Milano. Le indagini sono ancora in corso per stabilire eventuali altri reati commessi dalla banda.
Questo arresto dimostra ancora una volta l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato sulle nostre strade.

Acerbi-Jesus: La Sentenza Si Avvicina, ecco la situazione e la possibile scelta

Previous article

Rocco Siffredi: Replica alle Accuse di Molestie Sessuali della stampa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca