0

Le strade di Roma sono state scosse dalla cattura di un rapinatore che, con un metodo insolito e pericoloso, ha seminato terrore tra i passanti. Quest’uomo, uno straniero di 37 anni, è stato arrestato dopo aver messo a segno diversi colpi usando una tecnica di strozzamento per rapinare le sue vittime.

Il modus operandi del criminale è stato descritto come agghiacciante: si avvicina alle sue vittime alle spalle, le aggancia al collo e, con una mossa da arti marziali, le lascia svenute a terra premendo sulla giugulare. Una volta immobilizzate, completa il suo colpo rubando oro, portafogli e smartphone.
La serie di rapine ha seminato il panico tra i quartieri di San Giovanni e San Lorenzo, con due vittime che hanno denunciato l’accaduto, innescando un’indagine che ha portato all’arresto del criminale.
Ad arrestare il rapinatore è stato un cittadino cubano, coadiuvato dagli agenti del commissariato Porta Maggiore. Gli investigatori hanno raccolto testimonianze che hanno confermato la responsabilità dell’uomo per due colpi avvenuti all’inizio di marzo, entrambi con lo stesso modus operandi.
Dopo le attività investigative di routine, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questo arresto ha portato sollievo alla comunità romana e ha dimostrato l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità violenta.

Decine di appartamenti depredati a Santa Felicola: l’inchiesta contro i rapinatori

Previous article

A Bari la Mafia: Maria Lorusso e padre rimangono ai domiciliari nella villa di famiglia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca