0

Una tragedia ha scosso il quartiere di Pietralacroce questa mattina, quando un uomo di 39 anni ha deciso di porre fine alla propria vita gettandosi da un muraglione del Forte Altavilla ad Ancona. Secondo quanto emerso, l’uomo aveva salutato i genitori prima di uscire di casa, lasciando poi dei manoscritti che testimonierebbero la sua sofferenza legata a crisi depressive.

Il tragico evento è avvenuto intorno alle 13:30, quando una donna che passeggiava il cane ha fatto la terribile scoperta nel fossato del forte. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare l’uomo.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, insieme al personale del 118 e alla Croce Gialla di Camerano. Diverse persone presenti al forte sono state temporaneamente allontanate per consentire ai soccorsi di operare e ai rilievi di essere effettuati.
Attualmente, il corpo della vittima si trova presso l’obitorio di Torrette, a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini del caso.
Una storia triste e dolorosa che ha colpito profondamente la comunità locale, evidenziando ancora una volta l’importanza di affrontare apertamente e con sensibilità le questioni legate alla salute mentale.

Pagava meno di 3 euro l’ora e non concedeva pause, imprenditore di Ancona assolto lo stesso

Previous article

Espulso cittadino Filippino residente a Como: violentava la Moglie da drogato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca