0

Nel contesto della zona industriale di Lequile, nei pressi della statale 101, un gesto estremo è stato sventato grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della Sezione radiomobile di Lecce.

Il dramma si è consumato la mattina del 20 marzo scorso, quando diverse segnalazioni da parte degli automobilisti hanno avvisato dell’intenzione di un uomo, un pensionato di 63 anni, di lanciarsi dal cavalcavia.
Grazie alla rapida risposta dei militari, che sono giunti sul posto in pochi minuti, l’uomo è stato afferrato mentre tentava di scavalcare il guardrail del terrapieno. Nonostante la possibilità che volesse solo compiere un gesto dimostrativo, la situazione rimaneva estremamente pericolosa.
L’uomo, visibilmente in stato confusionale, è stato calmato e poi trasportato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per ricevere cure e osservazione. L’intervento dei carabinieri si è rivelato fondamentale per evitare il peggio, dimostrando ancora una volta la prontezza e l’efficacia delle forze dell’ordine nelle situazioni di emergenza.

Incendio a Chioggia: fiamme nella palazzina uccidono madre, padre e figlio

Previous article

Tragedia a Carmiano: il suicidio di un 87enne con un coltello, le cause e gli aggiornamenti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca