0

Le indagini sull’omicidio di Teodoro Ullasci, il 59enne trovato senza vita venerdì scorso a L’Aquila, continuano a portare avanti nuovi sviluppi. Due uomini, un 24enne cubano di nome Carlos Omar Morales e un 37enne romeno di nome Alexandru Dumitru Balan, sono stati posti in stato di fermo con l’accusa di omicidio preterintenzionale e rapina.

Sembra che i due conoscessero la vittima, e le loro azioni sono state catturate dalle telecamere di sorveglianza nella zona dell’aggressione.
Le immagini mostrano Ullasci camminare con il suo cane, seguito da due giovani. Dopo un breve scambio di parole, uno dei giovani afferra un sampietrino, ma non lo utilizza. Invece, l’altro colpisce Ullasci con un calcio al fianco e un pugno in faccia, lasciandolo privo di sensi e derubandolo delle sue proprietà prima di fuggire.
L’aggressione ha sconvolto la comunità locale, con ancora molti dettagli da chiarire, inclusi i rapporti tra la vittima e i due aggressori. Si sa che i tre si conoscevano e avevano trascorso del tempo insieme in un locale poco prima dell’incidente.
Ullasci, di origine sarda ma nato a Torino, era residente nella zona di Tempera, costruita dopo il sisma del 2009. L’autopsia sarà eseguita nei prossimi giorni per determinare la causa esatta della morte e l’eventuale presenza di lesioni.
Il sindaco de L’Aquila, Pierluigi Biondi, ha elogiato la prontezza delle forze dell’ordine nell’affrontare la situazione, sottolineando l’importanza di un sistema di videosorveglianza efficace per garantire la sicurezza della città.

Treno investe una giovane in stazione a Teramo, il mistero attorno l’incidente e i ritardi

Previous article

Violazione dello spazio aereo della Polonia da parte di un missile Russo, la tensione aumenta

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca