0

Un tranquillo pomeriggio a Sansepolcro si trasforma in una scena da film d’azione quando una disputa tra giovani si trasforma in un violento agguato. Tre individui attaccano un ventenne, che per difendersi estrae un coltello e ferisce uno degli aggressori, mandandolo all’ospedale in condizioni critiche.

Secondo quanto riportato dai Carabinieri, il motivo dietro questa brutale aggressione potrebbe essere di natura passionale, con l’escalation di violenza scaturita da rivalità per una ragazza. Il ventenne ha raccontato di essere stato oggetto di minacce e violenze da parte dei tre aggressori nei giorni precedenti.
Coinvolti nell’incidente sono quattro giovani di origine straniera, di età compresa tra i 20 e i 25 anni. L’episodio si è verificato nel pomeriggio nel quartiere del Campaccio, culminando con il ferimento di un 25enne, ora in prognosi riservata dopo un intervento chirurgico.
I soccorsi sono stati tempestivi, portando il ferito all’ospedale di Arezzo, mentre il giovane che ha sferrato il fendente è stato fermato e l’arma sequestrata.
Nonostante le accuse di lesioni gravi contro il ventenne, le misure cautelari non sono state applicate, tenendo conto della sua versione che afferma di aver agito in legittima difesa. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per chiarire ulteriori dettagli sull’incidente e sui precedenti episodi di violenza.

Flusso di finanziamenti dall’UE: Tunisia sotto accusa per trattamento dei migranti

Previous article

Uomo gambizzato a Roma: Pm antimafia indagano su Tentato Omicidio zona Magliana

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca