0

Un’altra drammatica tragedia ha colpito la strada questa notte sull’autostrada A1, fra Modena Sud e Valsamoggia. Un autobus Flixbus, per cause ancora da accertare, ha urtato un guardrail. Purtroppo, un passeggero di 19 anni, pare di origini congolesi, ha perso la vita nell’incidente, mentre almeno altre sei persone sono rimaste ferite.

Tra i feriti, le condizioni più gravi sono per l’autista 58enne e un passeggero di 34 anni, soccorsi in codice di media gravità e trasportati rispettivamente all’ospedale Maggiore di Bologna e al PS di Baggiovara.
L’incidente si è verificato poco prima delle 2 del mattino, all’altezza del km 174 in direzione sud. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente dell’autobus, diretto da Milano a Roma, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro il guardrail. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, il personale sanitario del 118 e i Vigili del Fuoco per liberare i passeggeri intrappolati.
Il traffico è stato fortemente rallentato a causa della chiusura del tratto di strada interessato dall’incidente, con conseguenti code anche durante la mattinata.
Poco prima di questo tragico evento, si è verificato un altro incidente grave sulle autostrade locali, causando ferite gravi a un uomo.

Carenza di Medici Specialisti: l’eroico gesto di sanitari pensionati e liberi professionisti

Previous article

Il traffico umano a Rafah: Sfruttamento dei rifugiati palestinesi in fuga da Gaza

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca