0

Nel cuore di Roma, nel quartiere Magliana, si è consumato un agguato questa mattina ai danni di un uomo di 55 anni. La situazione è ora sotto la lente d’ingrandimento dei pm dell’antimafia. Il sostituto procuratore Carlo Villani coordina il procedimento, concentrato sul tentato omicidio, e ha incaricato la Squadra Mobile della polizia di Stato delle indagini.

La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale, in codice rosso, dopo essere stata colpita alla gamba. Gli inquirenti si concentreranno sull’acquisizione delle registrazioni delle telecamere nella zona di via Pian Due Torri, nella speranza di raccogliere indizi cruciali. Al momento, nessuna pista investigativa viene esclusa.
Gli autori dell’aggressione si sono dati alla fuga a bordo di un’auto, lasciando dietro di sé interrogativi e paura nell’area colpita da questo vile attacco. La comunità rimane in apprensione, mentre le forze dell’ordine intensificano gli sforzi per portare i responsabili di questo vile gesto davanti alla giustizia.

Sansepolcro: Agguato nel parcheggio, giovane messo con le spalle al muro tira fuori un coltello

Previous article

ONU Chiede il Cessate il Fuoco a Gaza: prima volta dal 7 Ottobre

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca