0

Nel corso del terzo giorno di requisitoria nel processo “Concorsopoli”, i pubblici ministeri Mario Formisano e Paolo Abbritti hanno annunciato la richiesta di assoluzione per l’ex governatrice della Regione Umbria, Catiuscia Marini, e per l’ex sottosegretario al ministero degli Interni, Gianpiero Bocci, riguardo all’accusa di associazione a delinquere.

Al contrario, hanno confermato la richiesta di condanna per l’ex assessore alla sanità regionale, Luca Barberini, e per altri imputati tra cui l’ex direttore generale dell’ospedale di Perugia, Emilio Duca, e l’ex direttore amministrativo, Maurizio Valorosi.
La requisitoria dei magistrati è ancora in corso e si concluderà domani, martedì 26 marzo, con le richieste complessive di condanna. L’annuncio dell’assoluzione per Marini e Bocci segna una svolta nel processo, che ha attirato l’attenzione pubblica per le accuse di associazione a delinquere nell’ambito della gestione regionale e sanitaria. L’esito delle richieste dei pubblici ministeri determinerà il destino degli imputati coinvolti in questa complessa vicenda giudiziaria.

Condanne fino a 24 anni per traffico di auto di lusso rubate: la banda smantellata a Treviso

Previous article

Perla Vatiero: La Vincitrice Indiscussa del Grande Fratello 2024

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca