0

Un tentativo di fuga da un controllo a Marghera è finito con i carabinieri che hanno sparato due colpi contro l’auto di un pregiudicato tunisino di 28 anni. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati minori e per la guida senza patente, ha cercato di scappare investendo uno dei carabinieri durante il controllo.

Quando i militari hanno fermato l’uomo, notando il suo comportamento poco collaborativo, hanno cercato di convincerlo a scendere dall’auto. Tuttavia, l’uomo ha acceso il motore e ha tentato di investire uno dei carabinieri con il veicolo. Il militare è riuscito a evitarlo per miracolo e ha sparato due colpi contro la carrozzeria dell’auto, probabilmente nel tentativo di fermarla.
Nonostante la reazione dei carabinieri, il fuggitivo è riuscito a sfuggire, ma le autorità sono determinate a rintracciarlo. L’uomo potrebbe essere accusato di resistenza a pubblico ufficiale, ma il tentativo di investimento potrebbe configurare un reato più grave. La procura della Repubblica è stata informata della situazione.
Questo episodio solleva domande sulla natura del controllo e sulle circostanze che hanno portato ai colpi sparati dai carabinieri, che potrebbero essere considerati un uso legittimo dell’arma da fuoco se confermate le circostanze.

Pordenone: Incidente nel Reparto Psichiatrico, infermiere Ferito da Paziente Aggressivo

Previous article

Maxi Sequestro a Mestre: 25 Chili di Cocaina Nascosti in Forme di Grana Padano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca