0

Una tragedia ha sconvolto la tranquilla città di Martano questa mattina, quando il titolare di una ditta edile, un uomo di 62 anni, è precipitato dal tetto di un’abitazione durante un sopralluogo. L’incidente, avvenuto in via Pisanelli, è stato segnato da un’improvvisa caduta dal terrazzo, causando gravi lesioni al 62enne.

Il sopralluogo sul tetto della casa, in preparazione per alcuni interventi, è stato interrotto bruscamente dal tragico evento. Il tetto era del tipo con volta a stella, con una singola fila di conci come parapetto, il che potrebbe aver contribuito alla caduta.
Soccorso tempestivamente, il titolare è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è stato ricoverato in condizioni gravi in Rianimazione. I medici hanno diagnosticato un trauma cranico e facciale, ma la prognosi rimane incerta e richiede monitoraggio costante.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maglie, insieme agli ispettori dello Spesal, il Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl. Le indagini sono in corso per determinare le circostanze esatte dell’incidente e per garantire che tutte le misure di sicurezza siano state rispettate.
In questa tragedia, la comunità di Martano si unisce nel sostegno al titolare della ditta edile e alla sua famiglia, augurando una pronta guarigione e offrendo solidarietà in questo momento difficile.

Salerno: consiglio comunale approva bilancio: accuse di “Bilancio Farlocco” da Celano

Previous article

700mila Euro per Valorizzare la Miniera di Pisogne: Nuove Opportunità Turistiche in Arrivo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Lavoro