0

Una scena di tensione e paura si è verificata a Roma, precisamente in via Camillo Pilotto, zona Serpentara, quando un uomo di 42 anni ha minacciato di far esplodere tutto durante un litigio con i familiari. L’uomo ha cercato inizialmente di ottenere soldi per acquistare droga dai genitori e dal fratello, ma davanti al loro rifiuto si è barricato in cucina.

Armato di un coltello, ha acceso tutti i fuochi del gas e minacciato di incendiare l’intero appartamento. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti prontamente e sono riusciti ad entrare nell’appartamento, immobilizzando l’uomo e mettendo in sicurezza la situazione.
La famiglia, già provata dai continui rifiuti del figlio e fratello, ha dovuto fronteggiare un momento di paura e violenza. I familiari hanno confermato che l’uomo era afflitto da gravi problemi psichici e che questa non era la prima volta che si scagliava contro di loro.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Questo episodio mette in luce la necessità di un maggiore supporto per coloro che soffrono di disturbi mentali e le sfide che le famiglie devono affrontare in situazioni così difficili.

Roma: Rom cercano di rubare i mobili durante il trasloco, scoppia la rissa in strada

Previous article

Camorra: giustizia l’operaio sciolto nell’acido da innocente, i pm chiedono 30 anni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca