0

Le telecamere del traffico russo hanno catturato sei volte l’immagine della Renault bianca utilizzata dai terroristi dopo l’attacco al Crocus City Hall a Mosca. Nonostante l’eccesso di velocità, l’auto è riuscita a proseguire per oltre 500 chilometri fino a Bryansk, lontano dalla capitale, prima di essere fermata dalle forze dell’ordine.

L’auto, registrata con la targa ‘T 668 UM 69’, è stata fotografata violando il limite di velocità sei volte lungo l’autostrada M-3, secondo quanto riportato dal sito indipendente Istories. Queste violazioni sono state rilevate dai servizi di controllo del traffico.
L’auto ha lasciato il Crocus intorno alle 20:15 ora locale, ed è stata rilevata dalle telecamere a circuito chiuso per l’ultima volta alle 21:29. Tuttavia, la notizia della fuga dei terroristi a bordo di una berlina bianca è stata riportata dai media solo alle 22:51. Le forze di sicurezza sono riuscite a fermare l’auto nel distretto di Surazhsky della regione di Bryansk, a 376 chilometri lungo la stessa autostrada, diversi chilometri dopo i confini con l’Ucraina e la Bielorussia.
Questa fuga mette in luce lacune nel sistema di sicurezza e solleva interrogativi sulle misure adottate per impedire l’evasione dei terroristi. Le indagini sono in corso per comprendere meglio i dettagli di questo evento e prevenire simili fughe in futuro.

Messina Denaro, l’architetto e il tecnico radiologo: arrestati i fiancheggiatori del boss

Previous article

Arrestato Presunto Piromane Dopo Sei Incendi in Zona Vincolata a Messina

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca