0

Un anziano è stato coinvolto in un drammatico incidente questa mattina mentre attraversava la strada in via Venezia a Morciano di Romagna. L’incidente, avvenuto di fronte alla Clinica Merli, ha visto l’uomo, un 75enne, colpito da un’auto mentre si trovava sulle strisce pedonali.

Il personale del 118 è intervenuto prontamente, valutando la gravità delle condizioni del ferito. Vista l’urgenza della situazione, è stata richiesta l’eliambulanza da Ravenna per il trasporto immediato al Trauma Center dell’ospedale “Bufalini” di Cesena.
Dopo essere stato stabilizzato sul luogo dell’incidente, il paziente è stato trasferito sull’elicottero, che ha atterrato nel vicino centro sportivo. Da lì è stato trasportato d’urgenza al nosocomio cesenate con il massimo livello di gravità.
Per ricostruire la dinamica dell’incidente e per effettuare i rilievi di rito, è intervenuta una pattuglia della Locale dell’Unione Valconca.
Questa tragica vicenda sottolinea l’importanza della prudenza sulle strade e la necessità di rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili.

Le truffe via SMS sono in aumento: la Polizia mette in guardia sui messaggi incriminati

Previous article

RIMINI- Arrestato l’autore delle rapine col tombino: individuato dai carabinieri

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca