0

Un individuo sospettato di essere l’autore delle recenti spaccate ai danni di attività commerciali tra Marebello e Rivazzurra è stato individuato e arrestato dai carabinieri. Si tratta di un 40enne milanese, già noto alle forze dell’ordine per una serie di colpi analoghi.

L’arresto è avvenuto durante un’operazione condotta dai militari dell’Arma nella notte tra martedì e mercoledì. Grazie all’analisi dell’abbigliamento dell’uomo, gli investigatori sono riusciti a stringere il cerchio intorno a lui. L’operazione ha portato al rinvenimento di indumenti e accessori indossati dall’autore delle spaccate, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, all’interno della struttura ricettiva dove alloggiava.
Il 40enne era già stato arrestato in flagranza lo scorso febbraio, quando è stato sorpreso mentre tentava di commettere altre spaccate nella stessa zona. Dopo quel precedente arresto, era stato sottoposto all’obbligo di dimora in orario notturno, che trascorreva presso l’albergo dove è stato nuovamente fermato.
Dopo le procedure di rito, il 40enne è stato trasferito nel carcere dei “Casetti”.

Morciano: Investito sulle strisce pedonali, trasportato in eliambulanza all’ospedale “Bufalini”

Previous article

Juncker rivela dettagli sui colloqui con Napolitano: “Non dovevo sapere”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca