0

Una banda di quattro giovani è stata arrestata dai carabinieri a Testaccio, a Roma, a bordo di un’Audi sospettata di essere coinvolta in furti in villa.

Inizialmente tranquilli durante il controllo, i sospetti sono aumentati quando è emerso un certo nervosismo. L’apertura del bagagliaio ha rivelato armi, droga e denaro contante.

All’interno del veicolo sono stati trovati più di 50 dosi di marijuana, due pistole a salve, un piede di porco, passamontagna, 9 smartphone di ultima generazione e oltre 4.500 euro in contanti. Le armi, sebbene prive di proiettili letali, sono state considerate comunque pericolose. La somma di denaro trovata sembrava distribuita tra i quattro come se fosse già stato diviso come bottino o compenso.
Le autorità stanno investigando sulle attività dei quattro individui, seguendo le loro tracce tramite telecamere e caselli autostradali. Si stanno anche confrontando le descrizioni dei sospetti con le segnalazioni di furti e rapine recenti, cercando corrispondenze facciali tramite le videocamere installate nei luoghi del crimine.
Anche se segnalata in diverse zone del Centro Italia, si ritiene che la presenza dell’Audi nera sia legata a obiettivi nel Centro di Roma. Attualmente i quattro giovani sono accusati di detenzione di stupefacenti e possesso di armi, con il divieto di ritorno nel comune di Roma. Durante i controlli notturni, sono state identificate e controllate 252 persone e 53 veicoli, con sanzioni per violazioni al codice della strada.

Bomba d’acqua a Roma: temporale devasta la capitale, le previsioni aggiornati

Previous article

Roma: uomo accoltellato alla Metro Spagna di Roma: ipotesi lite tra borseggiatori

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca