0

In vista delle festività pasquali, le autorità stradali hanno avviato l’operazione “Pasqua e Pasquetta sicura”, un’azione mirata a garantire la sicurezza degli automobilisti lungo le strade statali. Polizia Stradale, carabinieri, agenti della Municipale e uomini delle Fiamme Gialle sono mobilitati per garantire viaggi sicuri durante questo lungo weekend festivo.

Sotto la guida del prefetto Filippo Romano e del questore di Agrigento Tommaso Palumbo, i controlli saranno intensificati lungo le principali arterie stradali, in particolare lungo la 115, la 189 e la 640. Gli agenti saranno presenti anche in altre strade minori, località di villeggiatura, zone archeologiche e balneari, nonché nei pressi di locali notturni e discoteche.

Gli strumenti di controllo come autovelox, telelaser ed etilometri saranno impiegati per monitorare la velocità e l’eventuale stato di ebbrezza dei conducenti. Saranno inflitte multe salate a coloro che non rispetteranno le regole del codice stradale.

Il vice questore Andrea Morreale ha ribadito l’importanza della prudenza durante i viaggi: “Siate prudenti e ricordatevi che la vita è importante”. Un richiamo importante, soprattutto in un periodo di festività dove l’euforia potrebbe compromettere la sicurezza stradale.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Agrigento: Adolescente Coraggiosa Denuncia Masturbazione in Pubblico

Previous article

FORLÌ- Chiude il bar per droga al suo interno, trovata sui lavandini e sul bancone

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca