0

Una semplice richiesta di pulire dopo aver mangiato pizza è diventata la causa di un brutale pestaggio a San Martino di Lupari, in provincia di Padova. Un ex carabiniere in pensione è stato ricoverato in ospedale con una gamba spezzata dopo essere stato attaccato da un ragazzo di 19 anni. Il giovane, Walid Abbad, è stato accusato di lesioni gravi pluriaggravate.

L’episodio è avvenuto il 9 marzo, quando il 64enne ha rimproverato il ragazzo per aver gettato a terra il cartone vuoto della pizza. In risposta, Abbad ha colpito l’uomo con un pugno al volto, facendolo svenire, e successivamente lo ha riempito di calci fino a spezzargli una gamba.
Le indagini hanno portato all’identificazione dell’aggressore, che è stato posto agli arresti domiciliari su richiesta della Procura. Il giudice ha ritenuto necessaria questa misura vista la gravità dell’azione compiuta dall’indagato e il pericolo che rappresenta per l’incolumità di altri.
L’ex carabiniere, dopo tre giorni di ricovero ospedaliero e un intervento chirurgico, ha una prognosi di sessanta giorni. Le indagini sono proseguite con l’ausilio di testimoni e registrazioni di telecamere di sorveglianza, fino alla perquisizione dell’abitazione dell’aggressore, dove sono stati trovati e sequestrati gli abiti indossati durante l’aggressione.
Questo episodio evidenzia la gravità della violenza gratuita e l’importanza di risolvere i conflitti in modo pacifico e rispettoso. La comunità locale è scioccata da questo evento e spera che giustizia venga fatta per l’ex carabiniere vittima di tale violenza.

Allerta arancione nelle Marche: ecco le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta

Previous article

Truffatore adolescente catturato: viaggio da Napoli a Padova per frodare una anziana

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca