0

Il 35enne Davide Falcone è al centro di un’indagine per istigazione al suicidio e maltrattamenti in famiglia, legata al tragico caso di Roberta Bertacchi, la giovane di 26 anni trovata impiccata sul balcone della sua abitazione a Casarano, provincia di Lecce. Il fidanzato è già detenuto in carcere a seguito di un arresto in un blitz antidroga condotto dai carabinieri lo scorso 7 marzo.

Roberta è stata ritrovata impiccata con una sciarpa appartenente alla squadra locale di calcio, che le era stata regalata da Falcone, tifoso del Casarano. Testimonianze indicano che la sera precedente al ritrovamento del corpo, la coppia aveva litigato in un pub di Casarano e la discussione era proseguita in auto. Roberta, apparentemente, aveva deciso di scendere dall’auto e tornare a casa a piedi, dove è stata successivamente trovata senza vita.
Gli amici della giovane hanno riferito di averla raggiunta nell’appartamento e poco dopo sarebbe arrivato anche Falcone.
Il caso ha suscitato grande commozione e ha sollevato interrogativi sulla relazione tra i due e sulle circostanze della morte di Roberta Bertacchi. Le indagini sono ancora in corso per fare chiarezza su questa tragica vicenda.

Emiliano e Decaro verso l’audizione: dovranno collaborare con la Commissione Antimafia

Previous article

Muore uomo gravemente ustionato dopo 4 mesi di agonia: l’incendio ad Avenza

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca